mi ritrovo in una casa nuova, in una città nuova, con una vita nuova. Che è cominciata maluccio…Dopo essermi trasferita, e gettata a capofitto in una storia, questa storia è naufragata non per mia scelta. Ora ,lui sta già iniziando a guardarsi attorno, di me non se ne frega nulla…Altro che discorsi, che lo faceva nel mio interesse. Altro che amicizia….Questo non sa manco cosa vuole dire il termine, nè sa cosa vuol dire volere bene “assurdamente” ad una persona. Tolto il sesso, poteva rimanerci tutto il resto che c’era…lo scambio di opinioni e di vita che c’è stato in questi mesi. E’ questo che mi fa più male, lui ha già cancellato tutto. Tutto. Mentre a me ancora fa male vederlo al lavoro e vedere la sua faccia, ricordare dove è stata, dove sono state le sue labbra e gli odori e tutto il resto…non ho dimenticato. Vivo una sorta di trauma. Ma lui è oltre, già starà dietro qualche altra donna. E farebbe bene a dirmelo, se vuole essermi amico. D’altronde lo avevo capito, che questo voleva, ma aveva negato. Non si sentiva appagato dalla nostra storia, per questo continuava a guardarsi attorno. Però non dirmi cazzo che nulla andava male, che era tutto perfetto e non c’era nulla di negativo nel nostro rapporto, NON DIRMELO!!! Spero, prego con tutta me stessa che almeno non inizi a provarci con qualche altra nostra collega. Spero che non inizi subito a provarci con altre tipe, a pubblicare foto su facebook. io anche su facebook mi dovevo nascondere. mi ha fatto molto del male, e non credo di averlo meritato, meritavo la verità, non la vigliaccheria ela sua ambiguità. Mi prende in giro sulla famiglia schizofrenogena…che io sono stata forte a non essere impazzita. E lo sa bene. Eppure, sceglie di essere ambiguo. sceglie di dirmi “ti voglio un bene immenso”, “mi sono comportato male, così rischiavo di perderti e non voglio, anzi”…e poi abbandonarmi da un giorno all’altro a me stessa. è un vile pezzo di merda. che non merita cose belle nella vita. mi dispiace essere cattiva, ma è così.

