Eccomi qui, sono riuscita a tornare sul mio blog!

Sono in partenza, domani mattina…o meglio, tra qualche ora, parto, direzione Brescia! Dopo tante fatiche e difficoltà Joseph si laurea, finalmente. Voglio esserci vicina, so che per lui non sarà facile affrontare questa situazione. Troppi anni per raggiungere il traguardo…e ora ne sentirà tutto il peso.

Per quanto riguarda me invece, la settimana scorsa sono andata a fare l’esame, ma non è andato bene…mi sono ritirata dopo due sole domande, senza fare storie. In fondo sapevo di non avere molte speranze, di non essere preparata come volevo io.

Ora mi attende un nuovo inizio. Non ho più corsi da seguire, devo autogestire al meglio il mio tempo per preparare gli esami e magari imparare a fare qualcosa di pratico e utile. E chissà…riuscire a ritagliare un po’ di tempo per me.  Anche per Joseph è lo stesso…dovrà cercare un lavoro o comunque decidere del suo futuro. Spero con tutto il cuore che riesca a trovare un lavoretto, qualche soddisfazione, altrimenti tutte le mie parole di incoraggiamento saranno state buttate al vento.
Ci attende un nuovo inizio e mi concedo di sognare per noi anche un happy and.

In attesa di ricominciare al meglio dunque, mi concedo questa vacanza bresciana e poi dalla prossima settimana stabilirò le mie priorità per il futuro prossimo.

 

