Salve mondo!

Forse questo è il titolo migliore per questo primo post…anche perchè altrimenti resto qui altre due o tre ore a pensarci su. Ebbene si, l’ indecisione, è una delle mie caratteristiche fondamentali, ahimè, e una delle mie grandi nemiche.

Questo è il mio primo blog. Dopo tante incertezze e ripensamenti, mi sono finalmente convinta a crearne  uno. E ora eccomi qui…Da un po’ sentivo l’esigenza di avere uno spazio tutto mio, ripartire da zero (almeno nel mondo virtuale) e potermi esprimere senza troppo pensare alle conseguenze delle mie azioni.  Questo blog nasce dalla speranza di riuscire a liberarmi dai pensieri che non posso condividere con le persone che ho accanto.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          Al di fuori di questo spazio, nella vita di tutti i giorni, cerco di mostrarmi forte, di nascondere le mie debolezze, le mie fragilità… ma tutto questo mi sta facendo male.  Mi sono persa a furia di nascondermi. E ho un bisogno assoluto di ritrovarmi.

Mi sento un po’ stupida a scrivere queste cose ad un mondo di sconosciuti, e non sapermi (o volermi) esprimere nel mondo reale.  In ogni caso, devo provarci a uscir fuori da questo guscio, a dire la mia. Stavolta non mi tiro indietro.

